
La società nostrana ha partecipato alla kermesse di Percorso ludico propedeutico
LEPORANO (TA) – Si distingue la società della Bushido Fasano che sale sul terzo gradino nel podio nella specialità del Percorso ludico propedeutico, dove gli atleti in erba al loro primo esordio hanno emozionato un pò tutti con il loro impegno e dedizione. Questo quanto emerso nella Coppa Puglia, giunta alla sua quinta edizione e tenutasi domenica 23 febbraio nel palazzetto dello sport di Leporano con l’organizzazione dell’evento affidato alla Pro team in collaborazione con l’Accademia italiana Ju Jitsu Goshin Do & Hase Hito. Sono stati più di 150 gli atleti iscritti nelle varie categorie in concorso, dal Percorso ludico propedeutico all’Agonistica e infine al Fighting system, quest’ultima con limitazioni.
Ecco i piazzamenti degli atleti fasanesi nel Percorso ludico propedeutico: Michele Miccolis ha centrato il 1° posto, con agilità e velocità sorprendenti; a seguire terzo posto per Nicolas Pinto e Gianluca Laveneziana, quarto posto per Giuseppe Mancini e la piccola Gabriella Vinci che a soli 3 anni ha dimostrato tanto impegno. Hanno sfiorato il podio Armando Monopoli, Gabriele Pinto, Gianluigi Ferrara e Vito Diceglie.

Nella specialità Agonistica e Fighitng System si sono distinti il piccolo Gabriele Pinto al 1° posto nell’Under 6, Gianluigi Ferrara al 2° posto nell’Under 8, Vito Diceglie al 3° posto nell’Under 8, Giuseppe Mancini al 3° posto nell’Under 10, mentre Samuele Schiavone è riuscito a raggiungere il 3° posto in una categoria molto affollata come l’Under 10 e Francesca Frallonardo al 2° posto nell’Under 12. Podio sfiorato per Michele Miccolis, Luca Baccaro e Giulio Rosiello, mentre Nicolas Pinto con grande impegno e determinazione è riuscito a raggiungere il 1° posto in una categoria abbastanza impegnativa.