Un torneo con 10 squadre, suddiviso in due gironi da 5, con la partecipazione di circa 90 atleti
FASANO – Grande divertimento per il trofeo amatoriale La Salette che ha chiuso i battenti negli scorsi giorni, dopo una settimana ricca di emozioni e tante gare.
La kermesse organizzata dalla Pallavolo Fasano si è tenuta sui campetti dell’Oratorio della Parrocchia La Salette, riscuotendo grande successo. La vittoria, con il Trofeo “La Salette” è andata alla compagine dei Watussi, mentre la formazione dei Desperados ha centrato il premio del Cachillo; entrambe le formazioni hanno incassato la possibilità di passare una serata in pizzeria, per gli altri concorrenti dei simpatici premi di consolazione.
Cala il sipario, quindi, su un torneo misto a 10 squadre, suddivise in due gironi da 5, che ha visto la partecipazione di circa 90 atleti, con l’obbligo di un minimo di due donne ed un massimo di due tesserati Fipav per squadra. La seconda fase del torneo ha visto la partecipazione delle prime due formazioni di ogni girone che hanno proseguito per la conquista del trofeo e le ultime due che hanno gareggiato per il meno tecnico ma, non meno combattuto, trofeo Cachillo, molto apprezzato dal pubblico presente.