Nel pomeriggio alla palestra Zizzi si raccoglieranno le offerte libere per lo scopo benefico
FASANO – Tutti in campo per la beneficenza.
Questo è quanto andrà in scena oggi (22 dicembre) sul parquet della palestra “Zizzi” per aiutare un amico che sta attraversando la fase più importante della sua vita: la lotta contro un’impegnativa malattia.
La pallamano questa volta mette in palio non dei punti per la classifica, ma la generosità di coloro che vorranno partecipare concretamente alla sfida delle leggende della pallamano fasanese e conversanese.
Ritorneranno ad indossare gli scarpini, quindi, per una gara di pallamano le vecchie glorie per dare un apporto decisivo alla raccolta fondi per contribuire alle cure mediche dell’amico Gianni Trisciuzzi, alle prese con un’impegnativa battaglia.
Fischio d’inizio fissato alle ore 18 alla palestra Zizzi con i campioni dello sport del cuore che andranno in campo per una partita di beneficienza, con il ricavato delle offerte, raccolte liberamente nella circostanza per l’amico Gianni, alle prese con una battaglia per la vita. In occasione della partita che vedrà affrontarsi tanti ex atleti di Junior Fasano e dell’Handball Conversano, sarà anche possibile degustare vino e pettole.