Ieri nella suggestiva cornice di Masseria TorrePietra, le proposte di tutti gli esperti del settore per un matrimonio da sogno
FASANO – Nel giorno più bello anche un piccolo dettaglio può fare la differenza. Il segreto per rendere memorabile le nozze è affidarsi ai professionisti del settore. Ieri, domenica 1 dicembre, la splendida Masseria TorrePietra a Monopoli ha aperto le porte al “Fashion Wedding 2020-Make up & Hairstyle”, l’evento dedicato alla preparazione e all’organizzazione del matrimonio curando ogni particolare con stile ed eleganza.
Alla sua seconda edizione, il Fashion Wedding è frutto di un’idea della make-up artist e nail artist Rita Renna e della hair stylist Tina De Carolis di Aglaia Parrucchiere che, insieme ai numerosi partner dell’evento, hanno proposto le novità e le ultime tendenze riservate al mondo del wedding.
Dall’allestimento della sala alla fotografia, dalla musica e l’intrattenimento ai gioielli, dal trucco all’acconciatura, dalla confettata alla scelta dell’auto, senza tralasciare gli abiti e la luna di miele, tante sono state le proposte presentate durante la serata.
La magia e la classe della location hanno permesso una totale immersione nell’ottica della pianificazione del matrimonio, ospitando anche un defilè di abiti da sposa e sposo tra pizzi, ricami, perline e lucidi tessuti che hanno catturato l’attenzione dei futuri sposi presenti all’evento.
Guest star della serata, Andrea Dal Corso, fotomodello, ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Uomini e Donne, che con il suo fascino ha ben interpretato il ruolo di testimonial di questa edizione.
Partner dell’evento: Maria Calella Spose, Iacovazzi Cerimonia, Tiara gioielli, Oddshot PhotoBooth Puglia, Sugar & Ribbon, Diversamente Funk, Enzo Recchia wedding photographer, MaVì Cultura Eventi, Eventi, Ideafiore, Sui Generis Barber, Frantoio Oleario e Vinicola Monsignore, Paoletto Barman Culture, Salagadula, Luminarie di Arredo, A/R Viaggi, Emozione500, Elegantia EventsAgency, Bar Ideale – Caffetteria Creperia Gelateria, Masseria TorrePietra.