La vendita presso il Bar Venere in via Piave
FASANO – Anche quest’anno, la Delegazione ANT di Fasano in collaborazione con il Bar Venere, ha organizzato la Settimana del Panettone per sostenere l’assistenza domiciliare e la prevenzione gratuite.
Dal 7 al 15 dicembre, dopo il successo della prima edizione, torna la “Settimana del panettone” promossa dal Bar Venere per sostenere le attività di Fondazione ANT.
Acquistando un panettone artigianale dallo storico bar di via Piave sarà possibile sostenere le attività gratuite di assistenza medico specialistica a casa dei malati di tumore e a favore della prevenzione oncologica.
I panettoni disponibili sono tutti realizzati con metodo artigianale, lavorazione di circa 36 ore con lievito madre e con la disponibilità di diverse varianti: classico con uvetta oppure con cioccolato o con frutti di bosco o con cioccolato e pera.
«Siamo orgogliosi – spiega Luigi D’Amico, titolare del bar Venere – di contribuire nel nostro piccolo con parte del ricavato alla raccolta fondi per sostenere il prezioso lavoro della sezione fasanese di ANT. Un gesto semplice che associa gastronomia a beneficenza in vista del Natale».