
La giovane montalbanese parteciperà alle finali nazionali del concorso di bellezza.
MONTALBANO – Talento e bellezza sono alla base del concorso Miss Principessa d’Europa. Ma non bastano per arrivare in finale: occorrono determinazione, grinta, tenacia ed entusiasmo. Tante qualità che rispecchiano la personalità della giovanissima Melany Colucci, 16enne di Montalbano, che lo scorso 18 agosto a Polignano a Mare, ha vinto la semifinale del concorso, aggiudicandosi il titolo di Finalista Nazionale di Miss Principessa d’Europa 2025.
Melany volerà a Roma il prossimo 13 settembre per partecipare alla Finale Nazionale della competizione presso il Parco Cinecittà World.
Miss Principessa d’Europa è il concorso nazionale di bellezza che, dal 1999, offre grandi opportunità alle vincitrici per costruire il loro futuro nel mondo dello spettacolo, della moda e della Tv.
Tra coreografie e corsi di portamento, shooting fotografici e riprese televisive, le ragazze finaliste concorreranno al titolo che concede alla vincitrice anche il titolo nobiliare di “Baronessa”.
«Ho sentito gli occhi riempirsi di luce e il cuore battere forte come non mai – ha dichiarato Melany Colucci a Gofasano, dopo la vittoria della seminfinale –. In quel momento, ho ripensato a ogni passo fatto con timore, a ogni volta che ho dubitato di me, e ho capito che ne era valsa la pena. Ho provato una gioia pura, profonda, che nasce solo quando realizzi che stai diventando ciò che hai sempre sognato. Ringrazio Antonella Sava per aver realizzato l’abito indossato per la semifinale, contribuendo a rendere il momento unico e speciale.
Ora guardo alla finale con speranza e determinazione, mi aspetto emozioni forti, sorrisi veri e la possibilità di brillare ancora, restando sempre me stessa».
In bocca al lupo, Melany!