Con una straordinaria interpretazione di “E non finisce mica il cielo” e “Always Remember Us This Way” la giovane cantante ha conquistato i quattro giudici e il pubblico del programma di Canale 5.
FASANO – Una gioia per tutta la nostra città.
La trentenne fasanese Antonella Losavio, emozionata sin dai primi passi sul palco, è riuscita ad accedere alla finale di Tú Sí Que Vales, lo show di musica e spettacolo della prima serata di Canale 5.
Durante la quinta puntata andata in onda stasera, sabato 25 ottobre, Antonella ha presentato due brani — “E non finisce mica il cielo” di Mia Martini e “Always Remember Us This Way” di Lady Gaga— con un’interpretazione incredibilmente eccezionale e personale, in grado di “toccare l’anima di chi ascolta”, come ha affermato Maria De Filippi, una dei giudici del programma.
Non è la prima volta che cantare diventa per Antonella un filo sottile che la unisce al suo pubblico, stasera diventato davvero “grande” per lei. Cresciuta in un ambiente in cui la musica è diventata parte del vissuto quotidiano, ha sempre coltivato la passione per il canto grazie a suo papà Raffaele, scomparso 13 anni fa, fino a sognare palchi più grandi, in quella che lei ha definito una sfida “verso me stessa”, come mostrato nell’anteprima del programma.
Antonella ha conquistato i pareri del pubblico, che l’ha premiata con un 100%, e dei quattro giudici del programma, Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, che hanno deciso di premiarla con un pass diretto per la finale della trasmissione, in programma il prossimo 6 dicembre 2025.
Ad Antonella i migliori auguri per la finale da parte della nostra redazione.
Immagini e video a cura di WittyTv








