Presso le sedi del centro fitness in vendita le uova di Pasqua per sostenere l’assistenza oncologica domiciliare e la ricerca contro i tumori
FASANO – Anche Gym Moving Club aderisce all’appello della Fondazione ANT per la vendita delle uova pasquali a supporto dell’assistenza domiciliare oncologica e della ricerca contro il cancro.
“Per l’occasione – spiega Simone Gallo, responsabile del centro fitness – abbiamo deciso di mettere a disposizione i locali delle nostre due palestre di Fasano e Locorotondo per incentivare e promuovere la vendita delle uova ANT. Così come sappiamo – prosegue Gallo – che lo sport sia una valida forma di prevenzione contro le patologie tumorali, allo stesso modo intendiamo sostenere tutti coloro che si ritrovano ad aver bisogno di assistenza continua. Per questo, in occasione della Pasqua, abbiamo creduto fermamente in questo progetto di collaborazione con la locale sezione ANT di Fasano nella persona della presidente Alma Narducci che ringraziamo per l’opera che quotidianamente, con tutti i volontari, svolge”.
Le uova sono in vendita presso le sedi di Fasano e Locorotondo e chiunque intendesse sostenere l’iniziativa puo’ farlo recandosi direttamente presso una delle due strutture di Gym Moving Club. Possono essere acquistate uova al latte o al cioccolato, da 500 gr. o da 225 gr. con peluche per i più piccoli e così facendo si sosterrà una valida causa.