
Fuori ora il singolo del giovane cantante fasanese Flavio Sibilio.
FASANO- Flavio Sibilio, in arte Fox, fa il suo ingresso ufficiale nel panorama musicale con il suo primo singolo “La Ragazza Divina”, pubblicato venerdì 14 febbraio sotto l’etichetta discografica milanese “Needa”. Il brano, scritto dallo stesso Flavio e prodotto da 3FECTA -Marco Schiavone, producer di Fasano, è un viaggio intenso tra emozioni e ricordi di un amore vissuto.
“Eri con me nei momenti più tristi, i miei occhi coi tuoi e tu li conquisti. Il passato più bello del mondo, nel futuro ti cerco ma non ci ritorno”. Con queste parole, tratte dal brano, Fox racconta una storia d’amore che si è sgretolata con il passare del tempo.
«Non basta più quando una delle due facce della medaglia ha bisogno di altro rispetto all’amore» spiega l’artista, sottolineando l’importanza di amare prima di tutto sé stessi: «Amate la persona che avete accanto, ma soprattutto amate voi stessi, altrimenti l’amore non lo riconoscete più».
Nato e cresciuto a Fasano, Flavio ha 22 anni e una passione per la musica che lo accompagna sin da bambino. Negli ultimi tre anni ha lavorato intensamente per dare forma al suo sogno, trasformando la sua vocazione in qualcosa di concreto. Con “La Ragazza Divina”, Fox si presenta al pubblico con un sound autentico e testi che toccano le corde più profonde dell’anima.
Un nuovo talento da tenere d’occhio.
Qui, un “assaggio” del suo brano: https://links.altafonte.com/LaRagazzaDivina

