Il servizio è andato in onda nel programma Uno Mattina in Famiglia
FASANO – L’evento “Street Art – Festival degli Artisti di Strada” è approdato su Rai1. Andato in scena a Galatina e a Mesagne, sabato 14 e domenica 15 dicembre scorsi, il format ideato e promosso dall’agenzia di organizzazione eventi Lab Communications di Concetta Renna, è andato in onda nel programma Uno Mattina in Famiglia, che ha realizzato un servizio televisivo su entrambe le serate.
Il servizio su “Street Art – Festival degli Artisti di Strada” , andrà in onda il 21 Dicembre tra le 9,30 3 le 10.
Uno Mattina in Famiglia, condotto da Tiberio Timperi e da Monica Setta, è attualmente la trasmissione più seguita del day-time di Rai1. Secondo gli ascolti TV e i dati Auditel inoltre, con il 22.8% di share, Uno Mattina in Famiglia conta, soprattutto nella seconda parte della trasmissione, oltre 1milione e 6cento mila spettatori, conquistando lo share più alto di tutti i programmi della giornata, sia Rai che Mediaset.
Nella conduzione di Uno Mattina in Famiglia, programma che affronta temi d’attualità, d’informazione e di spettacolo attraverso l’intrattenimento, accanto a Tiberio Timperi, decano della trasmissione e tra i conduttori più amati della televisione italiana, quest’anno siede Monica Setta, poliedrica giornalista di origini brindisine e volto storico della tv pubblica e privata.
«Per me è stato un grande onore essere stata contattata da Rai1 – dichiara Concetta Renna, titolare di Lab Communications – e un immenso piacere accogliere la troupe di Uno Mattina in Famiglia, incaricata di realizzare il servizio su “Street Art – Festival degli Artisti di Strada”. L’evento, dietro cui lavora una macchina organizzativa complessa, è stato di volta in volta adattato alle esigenze logistiche di tanti comuni pugliesi, diventando in appena due anni una tra le manifestazioni più apprezzate del territorio regionale. A renderlo un format vincente, è senza dubbio la quantità degli artisti coinvolti e la qualità delle performance, accuratamente selezionate dall’organizzazione per celebrare la cultura e la poetica dell’arte di strada».