Appuntamento lunedì 30 settembre
PEZZE DI GRECO – Lunedì 30 settembre alle ore 18.00 sarà ospite al MuLab l’attrice e cosceneggiatrice del film Taxi Mon Amour, Rosa Palasciano.
Presso il MuLab (museo laboratorio arte contadina) di Pezze di Greco, Rosa Palasciano, attrice e cosceneggiatrice del film Taxi Mon Amour per la regia di Ciro De Caro, parlerà brevemente del film, unico italiano in concorso alle Giornate degli Autori del Festival del Cinema di Venezia, vincitore del Premio del pubblico. L’intervista sarà tenuta da Sara Altamura per il giornale online OsservatorioOggi.
La serata proseguirà presso il Cinema Red Carpet di Monopoli per la visione della pellicola. Al termine del film ci sarà un saluto al pubblico in sala e lo spazio per eventuali domande. La serata proseguirà alle ore 19:30 presso il Cinema Red Carpet di Monopoli per la visione della pellicola. Al termine del film ci sarà un saluto al pubblico in sala e lo spazio per eventuali domande. I biglietti del cinema sono disponibili sul sito, sull’app e presso la biglietteria.