
Ieri l’inaugurazione della nuova enoteca sita in Corso Garibaldi
PUBBLIREDAZIONALE – Un ambiente caldo, elegante ed essenziale. Sono questi i pilastri su cui poggia il “Caveau”, la nuova enoteca inaugurata ieri sera (25 novembre). Una vera chicca nel cuore della nostra città, per appassionati di vino ed anche per semplici curiosi.
Titolare e ideatore dell’idea Donato Pistola, gestore dello storico Bar “Bella Napoli”, nonché presidente di Confcommercio Fasano, pronto ad accogliere gli ospiti con selezioni di vini provenienti dall’Italia, suddivisi per Regione di provenienza, e da altre zone d’Europa, come la Francia.
Caratteristica è la presenza di numerosi distillati, senza dimenticare un angolo food con qualche tocco di cibo locale (e non solo).
“Onorato per questa nuova avventura – dichiara Pistola -. Sarà un percorso enogastronomico, uno speciale tour in varie regioni d’Italia e d’Europa. Siamo felici, e non vediamo l’ora di riscaldare quanti verranno a trovarci già in queste serate invernali”.
Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 13.00, e dalle ore 17.00 alle ore 20.30. Per info chiamare il numero 080 4422464.
Fotoservizio di Francesco Schiavone.






