Il giovane fasanese Mattia De Carolis lo scorso agosto subì un brutto incidente. L’ASD Giovanni Custodero ha raccolto il disperato appello dei suoi amici
PEZZE DI GRECO – Mattia De Carolis è un ragazzo di 27 anni e vive a Pezze di Greco. Lavorava ad Ostuni e lo scorso agosto, precisamente la notte tra il 6 e il 7, finito il turno di lavoro, è entrato in auto e all’ultima curva procedendo in direzione Pezze di Greco, ha perso il controllo della sua auto andando a sbattere su un albero.
Il giovane fasanese ha subito un forte trauma che ha interessato la maggior parte del cranio (in particolare le ossa frontali, temporali, parietali e sfenoide). Gli amici si sono rivolti all’ASD Giovanni Custodero che, per sostenere la riabilitazione del giovane fasanese, ha deciso di lanciare una raccolta fondi.
“Mattia ha iniziato una lunga riabilitazione – dichiara Elena Maggi, presidente dell’ASD Giovanni Custodero – ma il suo destino è ancora incerto. Mattia è un ragazzo, un figlio, un fratello, un amico, un compaesano e con questa raccolta fondi desideriamo dargli un futuro migliore ed aiutare la famiglia ad affrontare le tante spese che stanno e devono ancora sostenere affinché si possa continuare a tenere accesa la speranza.
Gli amici ci hanno chiesto aiuto e noi siamo pronti a sostenerli in questa iniziativa. Confidiamo nel supporto di tutti, perché sappiamo bene quanto ogni piccola goccia formi un oceano ed il contributo di ciascuno di noi possa donare a Mattia la forza necessaria per combattere la sua lotta come un vero guerriero.
Qui di seguito vi lasciamo i dati utili per chi volesse sostenere la sua battaglia e, soprattutto, la sua riabilitazione.
Coordinate Bancarie:
Intestazione – ASD Giovanni Custodero Il Guerriero Sorridente
IBAN – IT53 Y086 07258020 0300 0603 875
Causale: Raccolta fondi per Mattia
Chiunque vorrà, inoltre, può richiedere un salvadanaio presso la sede dell’associazione sita a Pezze di Greco”.