
La presentazione è avvenuta ieri
FASANO – È stata presentata ieri, venerdì 10 settembre, la lista civica “Sì Fasano” a sostegno del candidato Sindaco Lello Di Bari.
“Sì Fasano è una nuova lista civica che scende in campo a favore della candidatura a Sindaco del dott. Di Bari alle prossime elezioni amministrative” ha precisato la coordinatrice, nonché candidata della stessa lista, Graziana Lacirignola.
“È una lista formata prevalentemente da volti nuovi del panorama politico fasanese; un gruppo che si prefigge, pertanto, di creare nuovi scenari e di dar vita a nuovi processi di cambiamento. I candidati di SÌ FASANO rappresentano in modo eterogeneo la società fasanese: sono imprenditori, liberi professionisti, impiegati, pensionati, casalinghe che vivono il nostro territorio e che dello stesso conoscono peculiarità e problematicità. Sono persone, cioè, che si confrontano quotidianamente con la realtà sociale, culturale e politica del paese e sono fortemente motivati a dare il proprio contributo per realizzare progetti e idee per il rilancio del paese.”
“Mi preme evidenziare” ha infine concluso la dott.ssa Lacirignola “come il seme posto alla base del nostro progetto, sia un’idea lungimirante che non è finalizzata unicamente alla realizzazione del miglior risultato nell’attuale campagna elettorale, ma ambisce a produrre i suoi effetti anche e soprattutto nel futuro, affinché la politica locale e la gestione della cosa pubblica diventino nuovamente affare della società civile, dei cittadini e, soprattutto, delle nuove generazioni”.
Estremamente soddisfatto il candidato Sindaco Lello Di Bari, presente alla serata, il quale ha precisato di riporre estrema fiducia nella neo lista civica, convinto che sarà in grado di imporsi e farsi notare sullo scenario politico fasanese e che riserverà non poche sorprese al termine della competizione elettorale.