Il centro fitness apre le porte a tutti per promuovere l’importanza dello sport e lo fa con una “Open Week” ad accesso gratuito
FASANO/LOCOROTONDO – La Settimana Europea dello Sport è il momento in cui tutta l’Europa si unisce in un entusiasmante abbraccio allo sport e all’attività fisica, promuovendo l’importanza di tutte le discipline sportive. Per atleti professionisti e, soprattutto, per semplici appassionati e praticanti, questa è l’occasione perfetta per essere parte di un movimento che promuove la salute, la vitalità e il benessere. Un’occasione che si fa ancora più importante se rivolta a tutti coloro che non si sono mai approcciati, in nessun modo, al mondo dello sport: questo è il momento per farlo.
All’iniziativa, che avrà luogo dal 23 al 30 settembre 2023, promossa dalla Commissione Europea, da Sport & Salute, e dal Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, aderirà anche il Gym Moving Club con le sue sedi di Fasano e Locorotondo.
Infatti, il noto centro fitness, per l’occasione della Settimana Europea dello Sport ha promosso una iniziativa “Open Week” per dare la possibilità, a chiunque intendesse cominciare il proprio percorso di benessere avvicinandosi alle discipline sportive, di poter effettuare una settimana di prova completamente gratuita presso le sale fitness, pesistica e aerobica, compreso l’accesso alle attività di gruppo.
“Il nostro intento – dichiarano i responsabili della struttura – è diffondere la cultura dello sport, quale mezzo che genera benessere non solo fisico ma anche mentale, promuovendo i corretti stili di vita e mettendoci a disposizione di tutti coloro che avranno la possibilità di chiarire i propri dubbi e le proprie perplessità. È un lavoro che, a dire il vero, portiamo avanti ogni giorno come nostra mission principale: la promozione di questa importante Settimana Europea dello Sport ci concede tuttavia l’opportunità di allargare il nostro raggio d’azione, coinvolgendo davvero tutti, grandi e piccoli, ed offrendo i nostri spazi per chi intendesse cimentarsi in una intera settimana di prove e divertimento assistiti dai nostri istruttori qualificati e, soprattutto, per acquisire la consapevolezza che lo sport può e deve diventare parte integrante delle nostre vite, delle vite di tutti”.
Per prenotare la propria sessione di prova gratuita, che si svolgerà dal 23 al 30 settembre, o semplicemente per richiedere tutte le informazioni necessarie, è opportuno contattare telefonicamente le due sedi: per la sede di Fasano (Trav. Via De Deo, 69) chiamare il numero 392 939 3484; per la sede di Locorotondo (Via Fasano, 158) chiamare il numero 351 616 5208.