
Nel dopo gara di Us Fasano-Real Acerrana c’è tempo non solo per l’analisi del match VIDEOINTERVISTA AL TECNICO
FASANO – Un pareggio stretto quello che è emerso al “Curlo” nella sfida di ieri (9 febbraio) contro la parigrado Real Acerrana (1-1), al termine di una gara dove i biancazzurri non hanno brillato come in altre circostanze.
La panca corta, alla luce degli infortuni, e il bollettino del giudice sportivo hanno avuto un peso non secondario sull’equilibrio del match. Certo il pari è un risultato giusto, ma il finale scoppiettante dei locali promette bene in vista dei prossimi impegni, a partite dal derby di Martina.
La sesta di ritorno va in archivio, ma non prima di aver regalato un’altra perla di Vincenzo Corvino che si conferma sempre più il bomber di questa squadra. La rete realizzata dal dischetto, dopo essersi conquistato in prima persona la massima punizione, permette al cannoniere salentino di balzare a quota 10 gol, ad una sola lunghezza di distanza dal vertice della speciale classifica dei più prolifici del girone.
Nel dopo gara il tecnico Massimo Agovino si è soffermato anche sul particolare momento che sta vivendo la società calcistica dell’Us Fasano, dopo l’uscita di scena del main sponsor Ninni Vinci. Una dichiarazione schietta, com’è il costume del tecnico campano, che non lascia spazio ad errate interpretazioni sul suo futuro in città.
Classifica – Serie D – Girone H – VI^ giornata
Casarano calcio 50; Nocerina calcio 1910 48; Martina calcio 1947 e Fidelis Andria 2018 46; Fc Matera e Nardò 36; Virtus Francavilla 35; Us Città di Fasano e Real Acerrana 1926 30; Palmese 1914 e Fbc Gravina 29; Ischia calcio 28; Ugento 23; Francavilla 22; Manfredonia calcio 1932 19; Us Angri 1927 15; Costa d’Amalfi 14; Brindisi (-14) 10.