Nel settima giornata arriva il turno infrasettimanale con l’impegno esterno dei biancazzurri di mister Mosca
BITONTO – Turno infrasettimanale per l’Us Fasano che si appresta ad incrociare il cammino della capolista Bitonto. Ancora una capolista sulla strada dei biancazzurri, dopo la vittoriosa sfida di domenica scorsa contro il Francavilla (2-1). Si scende sul rettangolo del “Città Degli Ulivi” di Bitonto per affrontare una formazione costruita per vincere con la guida tecnica affidata a Claudio De Luca. Il Bitonto dei grandi nomi è reduce da un filotto d’imbattibilità che perdura dal debutto e nello specifico nelle ultime gare ha infilato ben tre vittorie, l’ultima centrata sul campo del Nola (1-2). Occhi puntati sul bomber neroverde Domenico Santoro con 4 reti all’attivo, ma non sono decisamente da meno Riccardo Lattanzio e Stefano Manzo. Il tecnico bitontino punta su un modulo 4-2-3-1 con il duo Mariani-Manzo alle spalle del quartetto offensivo ad alta qualità composto da Taurino, capitan Lattanzio, D’Anna e dal bomber Santoro, quest’ultimo a segno ininterrottamente da tre partite.
Sul fronte biancazzurro il tecnico Beppe Mosca è reduce da una striscia di cinque risultati utili consecutivi e punterà su un modulo speculare ai bitontini, quello classico fin qui utilizzato. Rispetto a domenica scorsa non ci dovrebbero essere particolari novità di formazione con Tomas Prado terminale offensivo, mentre alle sue spalle spazio per Ivan Gomes Forbes, Emanuele Calabria ed Ignazio Battista. Nulla da fare per Vincenzo Corvino, ancora fermo in infermeria.
Non saranno della sfida i tifosi dell’Us Fasano, fermati dal divieto di trasferta imposto dagli organi competenti. Fischio d’inizio fissato alle ore 15 al Città degli Ulivi con la direzione di gara affidata a Marco Maria Di Nosse della sezione di Nocera Inferiore.