
La pesante eredità lasciata da mister Costantini sarà presa da una delle bandiere della squadra
FASANO – Ricostituito lo staff tecnico che si occuperà del settore giovanile, dopo la partenza di mister Vito Costantini.
A guidare la rosa dei giovani biancazzurri sarà il 37enne Graziano Pistoia, già giocatore e capitano del Fasano calcio, caratteristiche che lo accomunano ad Antonio Anglani, che affiancherà il tecnico fasanese con il ruolo di vice-allenatore. Lo staff tecnico è completato dal preparatore atletico Antonio Di Latte, dal preparatore dei portieri Nicola Pera e dalla massaggiatrice Silvia Schena. Chiudono il quadro dirigenziale il team manager Leonardo Custodero, responsabile della squadra, e gli accompagnatori Giovanni Grottini, Donato Mola ed Antonio Sisto.
La società biancazzurra continua nel solco degli scorsi anni che gli ha permesso di ottenere ottimi risultati in campo giovanile, non ultimo il terzo piazzamento nella classifica Giovani D, un valore che arriva dopo ben sei anni continuativi sul podio della speciale graduatoria destinata all’utilizzo dei giovani in campionato.
La Juniores Under 19 a partire dal 14 settembre inizierà il proprio campionato nazionale riservato ai club partecipanti alla serie D.

Il direttivo dell’US Città di Fasano coglie l’occasione per ringraziare sentitamente il tecnico Vito Costantini, per tantissime stagioni responsabile prima della Beretti poi della Juniores, con la quale ha raggiunto, nella scorsa stagione, lo storico traguardo degli ottavi di finale nazionali. La sua preparazione, il suo senso di appartenenza e la sua grande disponibilità, come dimostrano ampiamente anche le sue felici parentesi come allenatore della prima squadra, lo pongono indubbiamente tra i protagonisti principali della storia di questo club.