I risultati della decima giornata hanno registrato un altro strappo in vetta alla classifica – VIDEOINTERVISTE
FASANO – La vittoria al cardiopalma centrata nell’ultima sfida interna contro la Fc Francavilla (3-2) ha rilanciato le quotazioni dei biancazzurri in vetta alla classifica. Il distacco sull’immediata inseguitrice è ritornato a quattro lunghezze ed i diretti protagonisti ci tengono a precisare che questa squadra non molla mai, lotta su ogni pallone fino all’ultimo respiro e l’ennesima conferma è arrivata nell’ultima uscita. Il presidente Ivan Ghilardi approfitta della circostanza per ricordare il progetto della società.
Il tecnico Luigi Agnelli non vuole sentire parlare di Fattore C, come sintesi di quanto accaduto per l’ennesima volta sui titoli di coda di una gara, ma per lui c’è un Fattore C, ma per ci si intende Cuore, quello che tutti mettono per centrare la vittoria.
Classifica Serie D Girone H – X^ giornata
Us Città di Fasano 24; Heraclea Calcio e Paganese calcio 1926 20; Afragolese 19; Martina calcio 1947 18; Fidelis Andria 16; Fbc Gravina e Nola 1925 15; Barletta 1922 14; Nardò 12; Real Normanna e Manfredonia calcio 1932 11; Virtus Francavilla, Fc Francavilla e Ferrandina 10; Sarnese 1926 6; Fc Pompei 6; Real Acerrana 3.

