Il recupero della sesta giornata si terrà domenica lontano dal “Curlo” inagibile per lavori sul manto erboso
FASANO – Sarà la volta buona per vedere in campo l’Us Città di Fasano? Domanda più azzeccata non ci poteva essere se si considera che la sfida di Gravina è stata rinviata per ben quattro volte ed ancora oggi manca all’appello. La Lega ha cambiato registro ed ha programmato per domenica prossima la sfida Us Città di Fasano-Real Agro Aversa, recupero della sesta giornata, con fischio d’inizio fissato alle ore 14:30. Viceversa per la sfida Gravina-Us Città di Fasano prende sempre più corpo la possibilità che si possa tenere in turno infrasettimanale alla ripresa del campionato.
La Lega ha stabilito per domenica 13 dicembre la ripresa della stagione con la calendarizzazione del programma gare previsto per lo scorso 8 novembre. In altri termini si riparte con la sfida interna che vedrà l’Us Fasano affrontare il Nardò. A seguire cambieranno gli abbinamenti delle date con le gare precedentemente fissate al varo dei calendari.
Ritornando alla partita di domenica 6 dicembre, la sfida di recupero con il Real Agro Aversa si giocherà al Comunale “Ruggiero – Scianni” di Alberobello, rigorosamente a porte chiuse. Una decisione presa dalla società biancazzurra per preservare gli interventi effettuati sul manto erboso del “Curlo”, operati nel corso di questo periodo d’inattività. Certo si dovrà capire se la struttura fasanese sarà pronta per la successiva sfida interna contro i neretini in programma solo sette giorni dopo.