
Primo giorno di scuola per la società del “duo-presidente” D’Amico e Vinci VIDEOINTERVISTE
FASANO – La classica conferenza stampa ha dato il via alla nuova stagione agonistica dei biancazzurri con l’Us Fasano che ha presentato nella sede sociale dello stadio “Curlo” il neo tecnico Luca Tiozzo, il primo tassello costruendo la nuova stagione agonistica. La società del duo presidente Franco D’Amico e Ninni Vinci ha parlato dei programmi societari e delle grandi manovre per costituire una rosa di giocatori che è stata fortemente condizionata dalle tante partenze e mancati rinnovi.
Il neotecnico Tiozzo ha voluto subito parlare del suo credo calcistico puntando sulla tecnica ed il carattere come elementi basilari per costruire una stagione che tutti si augurano sia ricca di successi. Guardando al ritiro che prenderà il via il prossimo 24 luglio si sta lavorando con grande impegno per costituire una rosa competitiva, ma tenendo d’occhio il portafoglio.
Una nuova stagione, quindi, con il presidente D’Amico che sta dando fondo a tutte le sue energie per costruire il giocattolo da mettere a disposizione del neo tecnico. Sulla rosa bocche rigorosamente cucite, ma i contatti attivi con i giocatori che potrebbero vestire la maglia biancazzurra sono decisamente molteplici. Si lotta contro il tempo e si spera di centrare tutti quelli che sono gli obiettivi pre-campionato.
Giorni intensi di lavoro per arrivare ai nomi dei giocatori che avranno abbracciare la causa biancazzurra, dando forma alla rosa dei calciatori che andranno a difendere in campo la maglia dell’Us Fasano.