Il sodalizio del presidente D’Amico fa il primo passo per il nuovo campionato VIDEOINTERVISTA
FASANO – Partito il nuovo corso dell’Us Fasano con l’ufficializzazione del tecnico Raimondo Catalano che prende la pesante eredità lasciata da Giuseppe Laterza, dopo il suo vero e proprio interregno durato ben sei anni. La conferenza stampa tenuta in sede nel pomeriggio di sabato ha aperto, di fatto, la nuova stagione agonistica con il presidente Franco D’Amico, coadiuvato dall’addetto stampa Gerry Moio, che ha voluto presentare di persona colui che guiderà la squadra dalla panca.
D’Amico, il doveroso ringraziamento a Laterza
“Innanzitutto il mio più grande ringraziamento – afferma il presidente – va a mister Laterza per tutte le gioie vissute e per tutte le soddisfazioni avute sul campo. Nel calcio, come nella vita, ci sono i cicli che nascono e che si concludono e mantenere alte le motivazioni non è mai facile. Ho percepito che era arrivato il momento di cambiare qualcosa e così siamo giunti al profilo di mister Catalano che a mio avviso è il profilo giusto per ripartire e per proseguire il nostro percorso di crescita”.
La nuova sfida di Catalano dopo Andria
Ecco, quindi, il nuovo allenatore, il tecnico barese Catalano che da calciatore ricopriva il ruolo di difensore centrale ed è reduce dall’esperienza con la Fidelis Andria dello scorso anno, con una breve parentesi in corso di stagione, mentre vanta la vittoria di un campionato di serie D da allenatore in seconda a Martina Franca ed esperienze da tecnico, sempre in serie D, con il Manfredonia, il Pomigliano e il Real Metapontino.