
Stabilito il rettangolo di gara per la sfida interna contro la Caseratana alla luce dell’indisponibilità del “Curlo”
FASANO – Sciolto il nodo del rettangolo di gara dove giocare la prima partita interna. Sarà il Comunale di Locorotondo ad ospitare il debutto casalingo dell’Us Città di Fasano alle prese con l’ostica sfida contro la Casertana dell’ex tecnico biancazzurro Enzo Maiuri. Dopo un intenso lavoro di maquillage da parte della società fasanese la struttura sportiva del comune limitrofo ha ottenuto il nulla osta dalla Lega per la disputa delle gare ufficiali. Come si ricorderà la struttura del “Curlo” è interessata dai lavori di impiantamento del nuovo manto erboso in sintetico di ultima generazione che renderanno il rettangolo di gara cittadino inagibile per non poche settimane.
Ritornando alla sfida di domenica prossima contro la Casertana in attesa di conoscere i contorni precisi dei biglietti da mettere in vendita, si vocifera che la capienza del Comunale sarà ridotta per la circostanza a circa 500 posti per i locali ed un centinaio per gli ospiti.
Fischio d’inizio fissato alle ore 15,00, per una gara valida per la 2^ giornata del campionato di serie D, girone H. I biglietti è possibile acquistarli presso lo stadio “Curlo” e la rivendita ufficiale del Bar Il Caffè Antico di via San Francesco. I prezzi sono di 15 euro (ridotto 8) per la tribuna, 8 (ridotto 4) per la curva e 10 per il settore ospiti. Vige il diritto di prelazione per i tesserati all’associazione “Il Fasano siamo noi”, mentre l’accesso alla struttura è consentito solo con esibendo il Green Pass.