
In due hanno realizzato 14 reti dando vita ad una sfida interna per il titolo di bomber biancazzurro – VIDEOINTERVISTE.
FASANO – La vittoria interna contro il Manfredonia (4-1) ha confermando la cura salutare del tecnico campano Massimo Agovino che più di qualche tifoso ha già ribattezzato “mAgovino”.
Basti pensare che nelle ultime quattro gare sono arrivate tre vittorie ed una sconfitta, quest’ultima sul campo della Fidelis Andria, al termine di una sfida fortemente condizionata dall’errore arbitrale in occasione della rete decisiva dei federiciani. L’Us Fasano ha messo al bando gli estenuanti fraseggi per puntare su un gioco più concreto: massima velocità e fluidità sulle fasce con la conclusione dell’azioni in pochi passaggi.
Videointervista al tecnico Massimo Agovino (Us Fasano)
Una doppietta di Ignazio Battista ha spianato la strada verso la vittoria sui sipontini, ma ha anche scritto un’altra pagina nella stagione in corso: la sfida interna per il titolo di bomber biancazzurro.
L’Us Fasano si affida in campo ad un maestro d’orchestra, quel Vincenzo Corvino che si conferma ancora una volta un tutt’uno con i colori biancazzurri della società fasanese.
Una sfida interna salutare che fa gongolare il tecnico Agovino e fa sognare i tifosi biancazzurri per un finale di stagione scoppiettante. Nel prossimo turno arriva la sfida esterna di Gravina cercando di dare continuità a quanto di buono fatto finora.