La gioia incontenibile dei circa 3000 spettatori presenti sugli spalti per la sfida contro il Casarano VIDEOINTERVISTE
FASANO – Al triplice fischio emerge un pari contro la big Casarano (1-1) che conferma in testa al girone H la compagine dell’Us Fasano. Un pareggio che vale molto di più del punto arrivato in dote ad una classifica che conferma per la terza settimana di fila i biancazzurri di mister Luca Tiozzo al primo posto solitario.
Una gara dove la sofferenza iniziale ha dato in seguito spazio alla speranza di un risultato positivo con la ricerca fino all’ultimo assalto di quella rete fondamentale per il pareggio. L’Us Fasano si conferma l’unica formazione imbattuta del campionato, ma allo stesso tempo prende maggiore convinzione nei propri mezzi, sapendo che finora nessuno gli ha regalato qualcosa, ma è tutto farina del proprio sacco quanto incamerato nella graduatoria.
L’Us Fasano si conferma una bella realtà della stagione, capace di giocare a viso aperto con formazioni costruite per vincere il campionato con fior di giocatori, tra i più quotati della categoria e non solo. L’Us Fasano è una super sorpresa di quest’avvio di stagione e tale vuole rimanere più a lungo possibile. Sale la febbre in città e sugli spalti del “Curlo” non c’era neanche un posto libero in tribuna, mentre in curva Sud il colpo d’occhio era di quelli di altre categorie. Manca il dato ufficiale delle presenze, ma non si commette un errore se si parla di non meno di 3000 spettatori.