Al termine della settimana di ritiro arriva la prima amichevole per Losavio e compagni VIDEOINTERVISTE
FASANO – La prima parte del ritiro è passata in archivio proprio nel giorno in cui vengono ufficializzati i nove gironi di serie D con il quadro completo di quelle che saranno le squadre che dovranno contendersi gli obiettivi in palio.
L’Us Fasano del tecnico Gaetano Iannini inizia a prendere forma con gli ultimi arrivi che stanno delineando la fisionomia di una squadra mutata quasi in toto rispetto al passato. La rosa biancazzurra è pronta, salvo qualche innesto da operare prima del termine del ritiro previsto per il 14 agosto.
Intanto domani (domenica 4 agosto alle ore 18 al “Curlo”) arriva la prima amichevole stagionale con l’Arboris Belli 1979 (Eccellenza), mentre sabato prossimo (11 agosto) alla stessa ora e luogo sarà la volta della sfida contro la Polimnia calcio.
La seduta d’allenamento del venerdì (2 agosto) ha fatto registrare la presenza sugli spalti dei tifosi organizzati biancazzurri che hanno salutato la squadra per la nuova stagione agonistica oramai già alle porte. Un nutrito gruppo di supporter ha inneggiato con i classici slogan da stadio di circostanza, dando un assaggio ai nuovi arrivati del clima che si respirerà nelle sfide interne della prossima stagione. La fase agonistica dell’Us Fasano prenderà il via domenica 1° settembre con la Coppa Italia, nella gara valevole per il primo turno saltando i preliminari del 25 agosto, con la partita interna contro il Matera.