La società del presidente Ghilardi ha firmato un triennale con il forte attaccante salentino
FASANO – Capitano biancazzurro per sempre. Ritornano le bandiere nell’Us Fasano e di certo una è quella di Vincenzo Corvino che ha firmato un contratto fino al 2028. Una prova lampante del suo legame con la squadra della Città della Selva con un triennale che si commenta da solo.
“Sono molto contento di aver trovato questa intesa con la società che ringrazio. A Fasano sto bene, è casa mia e voglio ricambiare tutto l’affetto che mi dà l’intera città con questo rinnovo. Questo nuovo contratto fa capire che Corvino è biancazzurro e che continuerà a fare di tutto per questo club. La speranza è senza dubbio quella di toglierci molte altre soddisfazioni, consapevole dell’importanza di questa fascia al braccio”.
Vincenzo Corvino, capitano dell’Us Fasano
La notizia era stata anticipata nel corso dell’ultimo evento tenuto al “Curlo”, direttamente dal presidente Ivan Ghilardi. Si tratta di una vera e propria firma a vita per il forte attaccante salentino che, con il suo grande talento, ha scritto già tante pagine di storia del club di via Salvo D’Acquisto, per il quale, in oltre 180 partite, ha siglato 84 reti corredate da una quarantina di assist. Il capitano biancazzurro in questa stagione indosserà la maglia numero 7, anticipando anche la volontà della società di optare per le maglie personalizzate nella stagione targata 2025/26.