Nella seconda giornata arriva la Primadonna Bari per una sfida sulla carta ostica
FASANO – Arriva l’esordio casalingo per la Pantaleo Il Podio Fasano che questa sera affronterà la Primadonna Bari. Archiviato il debutto vincente sul campo della Pescara Gada Proiect (0-3) arriva il momento di abbracciare i propri tifosi per una nuova avventura nel campionato di serie B2 con i propositi di centrare il salto di categoria. Una sfida delicata quella di questa sera contro un roster barese reduce da un esordio casalingo amaro che ha visto il Briolingerie Cerignola imporsi in quel di Giovinazzo per 3-2, al termine di una sfida combattuta sino all’ultimo punto.
“Squadra ostica e molto ben allenata contro la quale bisogna profondere il massimo impegno senza nessun tipo di sbavatura. Rispetto a Pescara giocare contro il Primadonna è un impegno di gran lunga più complicato vista anche la presenza tra le proprie fila di giocatrici di riprovata esperienza”.
Paolo Totero, coach Pantaleo Il Podio Fasano
La Primadonna vede in panca coach Rosa Ricci e può vantare la presenza in squadra delle schiacciatrici Palma Monitillo e Roberta Campioto, atlete queste in grado di conferire tecnica ed esperienza al roster biancorosso.
Fischio d’inizio fissato alle ore 19:30 alla palestra “Salvemini” con la direzione di gara affidata a Giuseppe Resta e Felice Curci.