
Nella nona giornata le biancazzurre giocheranno ancora tra le mura amiche nel derby con la Primadonna Bari
FASANO – Sarà nuovamente sfida interna per Il Podio volley Fasano che domani (sabato 11 dicembre) affronterà la Primadonna volley Bari, una sfida valevole per la nona giornata. Un nuovo derby che viene disputato in casa, dopo la richiesta d’inversione di campo avanzata dalla società barese. Una piacevole sorpresa per i tifosi biancazzurri che potranno rivedere tra le mura amiche della palestra “Salvemini” la prestazione delle ragazze di coach Adolfo Rampino.
Situazione decisamente propizia per Valeria Cristofaro e compagne per cercare di portare a casa un altro risultato importante contro uno dei migliori roster del girone.

“Il Primadonna è una squadra che in questo momento sta attraversando una buona forma – afferma coach Rampino – capace di sfoderare un gioco tenace e brillante. Qualità questa che è valsa la vittoria contro la corazzata Corridonia”.
Una sfida impegnativa, quindi, per le biancoazzurre contro un roster di riprovata esperienza allenato da coach Rosa Ricci e formato da Palma Monitillo (schiacciatrice), Giorgia Palmiotto (opposto), Angelica Cianciotti (centrale) e Graziana Caputo (schiacciatrice). Per questo delicatissimo match, coach Rampino potrà contare sul recupero del capitano Valeria Cristofaro e del libero Simona Sollecito.
Fischio d’inizio fissato alle ore 19:30 alla palestra “Salvemini” con la direzione di gara affida a Carmine Solimene e Giovanni Di Martino.