Gara esterna per i biancazzurri nella quarta giornata
CASSANO MAGNAGO (VA) – Gara esterna ostica per la Junior Fasano che sarà di scena questo pomeriggio sul campo del Cassano Magnago. Nella quarta giornata d’andata del massimo campionato i biancazzurri di coach Francesco Ancona dovranno vedersela con una formazione in pole position per la disputa dei play-off scudetto. Una sfida che arriva dopo un filotto di due vittorie di fila che ha ridato fiducia all’ambiente, in una stagione caratterizzata dal nuovo ciclo, dopo le partenze dei pezzi da novanta.
Junior reduce dalla doppia vittoria con Trieste e Eppan
La Junior Fasano non vuole vestire i panni di vittima sacrificale e sul campo del Cassano scenderà con la chiara intenzione di recitare a pieno la sua parte, cercando di portare a casa il massimo. Si riparte dall’affermazione intera contro il Sparer Eppan (32-27) che ha permesso di bissare la vittoria esterna di Trieste, centrata sette giorni addietro.
Il Cassano, una formazione giovane e competitiva
Il Cassano Magnago è una formazione giovane che proprio nella scorsa stagione centrò i play-off, spuntandola contro i biancazzurri, dimostrando di essere un gruppo in crescita. I lombardi sono affidati alla guida tecnica di Davide Kolec, anche lui un giovane sulla panca, ma potendo contare su elementi di spicco come Giacomo Savini, centrale classe 1998, che rappresenta la punta di diamante del gruppo. Nello scorso turno gli amaranto si sono imposti in trasferta sul campo della Mfoods Carburex Gaeta (25-31).
Fischio d’inizio fissato alle ore 16 al Palatacca di Cassano Magnago con la direzione di gara affidata alla coppia composta da Marco Di Domenico e Lorenzo Fornasier.