Nella seconda di ritorno arriva una prestazione sottotono viziata dalle tante assenze – LE FOTO
FASANO – Tanta amarezza al triplice fischio della gara interna contro la Kids club Conversano (0-1), persa all’ultimo assalto ospite, ma di certo resta il dato di fatto che si è fatto veramente poco per invertire l’ordine delle cose. Nella seconda di ritorno arriva una nuova battuta d’arresto che allontana sempre più i biancocelesti dell’Atletico Pezze dalla zona spareggi, facendoli precipitare nell’anonimato della metà classifica. La stagione sembra aver preso una piega sbagliata, ma resta sempre il tempo per poter regalare alcune soddisfazioni ai tifosi che continuano a seguire la squadra nonostante tutto.
“Perdere negli ultimi minuti fa sempre male, ma fare poco per vincere ancora di più. La sfortuna di avere l’intero reparto di centrocampo ai box non può essere la scusante di questa partita. Deluso, amareggiato e soprattutto mi sento in dovere di scusarmi con chi oggi è venuto a sostenerci”.
Vito Cardone, tecnico dell’Atletico Pezze
Nel prossimo turno si ritorna in trasferta per affrontare la Dimateam che ha impattato nella sfida esterna contro la Pro Massafra 2022.
Il tabellino della gara
Atletico Pezze 2011–Kids club Conversano: 0-1 (0-0)
Rete: 44’ s.t. Habbi Ossama (C).
Atletico Pezze 2011: Lacirignola, Margaritondo, Laterrenia, Palmisano V, Barnaba, Calianno (Vinci), Mancini (Schena), De Carolis (Mammola), Spinosa, Ruggieri, Potenza (Palmisano G). All. Cardone V.
Kids club Conversano: Caragiulo, Covito, Demichele, Facciolla, Habbi Ossama, Habbi Abdessamad, Cerri (Vitti), Daniele, Iacovazzi, Habbi Yassine, Gigantelli (Foglia). All. Monteleone.
Arbitro: Mezzina di Molfetta.