Una riconferma di peso per la dirigente de Il Podio volley Fasano che milita in serie B1 Femminile
BARI – La fasanese Micaela Cofano è stata riconfermata in seno al Consiglio del Comitato regionale Fipav Puglia.
Questo il verdetto emerso dalle urne dell’elezioni per il rinnovo dei Comitato pugliese, tenute domenica scorsa nel quartier generale di Bari, in un evento che si rinnova ogni quattro anni, interessando tutto il movimento pallavolistico pugliese decisamente vasto e foriero di numerose realtà di altissimo livello.
Lo scrutinio svolto a fine giornata ha cosi visto l’elezione alla carica di presidente di Paolo Indiveri, confermato per la terza volta alla guida del Cr Fipav Puglia. Indiveri sarà affiancato per il prossimo quadriennio da un nuovo consiglio di 6 collaboratori e tra questi spicca la rielezione a consigliere di Cofano, diesse de “Il Podio volley Fasano”, unico consigliere rieletto per la seconda volta di seguito in seno al direttivo regionale. Grande soddisfazione negli ambienti pallavolistici fasanesi per la rielezione di Cofano che testimonia ancora una volta la grande abnegazione messa in campo dalla dirigente fasanese.
“Sono felicissima di questa nuova rielezione che mi riempie di orgoglio spronandomi ancor di più a collaborare fattivamente, unitamente al nostro rieletto presidente Indiveri e agli amici consiglieri, a costruire una pallavolo pugliese sempre più forte e sempre più radicata nel cuore dei giovani e di tutti gli sportivi. Un grazie speciale a tutti coloro che ancora una volta hanno riposto la loro fiducia nel mio impegno”.
Micaela Cofano, riconfermata nel Consiglio della Fipav Puglia
Oltre a Micaela Cofano sono stati eletti consiglieri Monia Magistro, Donato Marotta, Annalisa Palattella, Maddalena Maria Cristina Petronelli, Viviana Vincenti. Revisore dei conti Leonardo Pedote.