
Nella sfida di serie A del “Via del Mare” i giallorossi ed i nerazzurri in campo con le maglie del “Guerriero”
LECCE – Sarà ricordato anche sul rettangolo di gioco del “Via del Mare” il nostro “guerriero sorridente” Giovanni Custodero, scomparso dopo una lunga malattia la scorsa settimana. La società giallorossa ha comunicato nella giornata di ieri la sua intenzione di scendere in campo per il riscaldamento con le maglie dell’elmo di Leonida che richiamano la lotta di Giovanni.
“Giovanni Custodero “il Guerriero” – si legge nel comunicato stampa dell’Us Lecce – domani in campo (oggi ndr) con noi e per sempre nel cuore. Domani in occasione della gara Lecce-Inter i giallorossi scenderanno in campo per il riscaldamento indossando la maglia con il “sorriso del guerriero” per ricordare e rendere omaggio a Giovanni Custodero, il giovane portiere di Pezze di Greco (Fasano – Br), scomparso lo scorso 12 gennaio dopo aver lottato, con grande forza, contro un male incurabile. Lo stesso faranno i calciatori dell’Inter che indosseranno la maglia con l’elmo prima di effettuare il riscaldamento. Lo “Smiling Warrior” non morirà mai, sarà per sempre con noi! Grazie Giovanni”.
L’Us Lecce aveva già indossato le maglie in occasione della sfida dello scorso 26 ottobre contro la Juventus. Lo stesso allenatore Fabio Liverani ha seguito da vicino la vicenda dello sfortunato calciatore fasanese e nella conferenza stampa del pre-gara della precedente sfida Parma-Us Lecce aveva sottolineato il dolore suo e della società per quanto accaduto mandando le condoglianze alla famiglia di Custodero.