
Il neoallenatore del Brescia sta villeggiando un noto resort della zona e si conferma un amante dei piatti a base di mare
FASANO – Negli scorsi giorni è stato immortalato dal classico selfie di circostanza al ristorante Albachiara, una caratteristica struttura tra Savelletri e Torre Canne, dove si è messo in posa con alcuni componenti della famiglia Sibilio che gestisce il ristorante. Non poteva certamente passare inosservata la presenza in zona dell’allenatore Filippo Inzaghi che continua ad avere in loco non pochi estimatori, forte anche dei suoi trascorsi da calciatore con la maglia della Juventus e del Milan.
Fresco della firma alla guida del Brescia, dopo la parentesi sulla panca del Benevento, il tecnico piacentino si è presentato con la compagna Angela Robusti, una designer che porta avanti la carriera da modella ed è diventata una influencer molto apprezzata. Basti pensare che sul suo profilo Instagram vanta più di 44mila follower che seguono con attenzione ogni suo movimento social. Un gustoso pranzo in riva al mare per la famiglia Inzaghi, allargata ai suoceri, che ha potuto gustare pietanze ricercate della cucina marinara, con il piatto forte un dentice di 2 chilogrammi cotto con maestria dallo chef del ristorante Albachiara. Il tecnico Inzaghi sta soggiornando nella masseria extra lusso di Borgo Egnazia e non è la prima volta che si affaccia in zona. Anche negli scorsi anni è stato “scoperto” a prendere la tintarella sulle spiagge pugliesi del fasanese, con la caccia dei suoi tanti fan alla ricerca del classico selfie di circostanza.