
Un’altra edizione di grande successo si è svolta sui classici campi del Circolo tennis silvano
SELVA DI FASANO – Il Torneo Giallo si conferma un appuntamento molto atteso nell’estate silvana. Il classico torneo che precede quello di più ampio respiro nazionale, come l’Open, arriva con tutta la sua spuzzata di gioventù e voglia di trasmettere divertimento allo stato puro. Si sono presentati in 220 per dare lustro all’edizione che si è svolta, come di consueto, sui campi silvani del Tennis club Fasano dall’11 al 22 agosto.
La vittoria è andata alla coppia composta da Riccardo De Solda e Luigi Belfiore che si sono imposti su Giulio Cagnazzi ed Hermes Ammirabile. Non poche le novità per un torneo storico per la località collinare che illumina l’estate sportiva silvana. Tutto esaurito sugli spalti del Circolo tennis silvano a conferma del grosso seguito di pubblico che si porta dietro l’evento sportivo storico del sodalizio tennistico fasanese.

Nella giornata della premiazione è stato consegnata la targa fair play Carlo Tarantino, un riconoscimento che porta il nome di uno degli storici istruttori di tennis del Circolo silvano. Nel corso della premiazione è stato l’amico del compianto Tarantino Adriano Rotunno a consegnarla ad Onofrio Barnaba. Per quanto riguarda il Torneo Baby Giallo, la competizione dedicata ai più piccoli, la vittoria è andata a Giammaria Brunetti e Tommaso Bagorda (entrambi classe 2009) che si sono imposti in finale su Samuele Violante (classe 2009) e Leoluca Rubino (classe 2012).