Il noto centro fitness, anche per quest’anno, propone un’ampia offerta di attività per tutti gli associati: info e modalità di iscrizione
FASANO – Mentre il delirio estivo cede il passo a tutti quei propositi che abbiamo messo da parte per settembre – e settembre, nel frattempo, è già qui! – anche per quest’anno il noto centro fitness, il club Gym Moving (nella sua doppia sede a Fasano e Locorotondo), ha deciso di mettere in piedi un ricco programma di corsi ed attività che avranno inizio già nelle prossime settimane.
Nello specifico, per la sede fasanese, novità assoluta per l’anno 2023/2024 è senza dubbio il corso di Power Functional Training, una tipologia di allenamento definita “di adattamento”, accessibile a tutti e che sostiene il fisico nello sviluppo di forza e atleticità necessarie per la vita di tutti i giorni. Immancabili saranno inoltre i corsi di Pilates, Functional Training, TRX (acronimo di Total Resistance Exercises, il quale aiuta a creare workout di allenamento in sospensione anche molto intenso), Cardio Tone, Cardio Gag, Body Mind (che, come il Pilates, stimola il benessere psico-fisico) e Boxe Gym.
Anche la nuovissima sede di Locorotondo offrirà un ampio programma di corsi: vedranno il via le attività di TRX, Metabolic Gym, Functional Training, Pilates, Zumba, Boxe Gym, Pole Dance, Pole Dance Baby, Arti Marziali, Arti Marziali Baby, Super Jump, Cross Training, Weightlifting (meglio nota come la disciplina del “sollevamento pesi”), Brazilian Butt e Calisthenics (il più noto allenamento a corpo libero).
È possibile avere tutte le ulteriori informazioni sui corsi, sulle modalità di iscrizione e sulla tipologia di frequenza, contattando direttamente le segreterie dei due centri.
Per la sede di Fasano basterà chiamare il numero 392 939 3484 o recandosi in maniera diretta presso il centro sito nella traversa di Via De Deo n. 69.
Per quanto riguarda la sede di Locorotondo, raggiungibile all’indirizzo via Fasano n. 158, il numero da contattare è il seguente: 351 616 5208.
Contattando le strutture sarà inoltre possibile acquisire informazioni sulla possibilità di iscrizione, previa prova da effettuare nei giorni concordati, per la sala attrezzi, cardio e fitness.