
L’annuncio del presidente del Comitato Feste Patronali è avvenuto pochi minuti fa
FASANO – Il Comitato Feste Patronali, guidato da Giuseppe Ancona, ha da pochi minuti annunciato che la celebre band italiana degli “Stadio” sarà protagonista della serata conclusiva dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni di Fasano. L’evento si terrà lunedì 16 giugno 2025 alle ore 22:30 in Piazza Ciaia.
Dopo la performance di Noemi nel 2024, che ha incantato il pubblico con la sua voce soul, quest’anno Fasano ospiterà i vincitori del Festival di Sanremo 2016 con il brano “Un giorno mi dirai”. La band, formata nel 1977 a Bologna, è composta attualmente da Gaetano Curreri (voce e tastiera), Roberto Drovandi (basso) e Andrea Fornili (chitarra). Fasano sarà la data “zero” del loro tour 2025.
Tra i loro brani più amati si ricordano “Acqua e sapone”, “Chiedi chi erano i Beatles” e “Sorprendimi”. L’appuntamento con gli Stadio rappresenta un’occasione imperdibile per rivivere le emozioni della musica italiana d’autore, ma anche un’occasione per i membri della band di esibirsi nella nostra città, dopo che nel giugno 2019 un imprevisto aveva causato l’annullamento del loro concerto.
Fasano si prepara dunque per chiudere anche quest’anno i festeggiamenti alla grande.
Tutto il programma della festa patronale sarà pubblicato dal nostro giornale nelle prossime ore.