
Antonio Guarini avrà l’opportunità di lavorare dietro le quinte del prossimo festival di Sanremo come massaggiatore degli artisti per offrire loro trattamenti personalizzati.
MONTALBANO – Antonio Guarini, 34enne originario di Montalbano ma ora residente a Cisternino, incarna il percorso di trasformazione dei sogni in passioni e delle passioni in opportunità concrete. La sua storia inizia circa un anno e mezzo fa quando, stanco del suo vecchio lavoro, decide di seguire la sua curiosità per il mondo dei massaggi, occasione che gli darà l’opportunità di lavorare dietro le quinte del prossimo festival di Sanremo come massaggiatore degli artisti.
Antonio ha scelto di frequentare la Diabasi, la scuola più completa d’Italia in questo settore, motivato anche dalla presenza accanto a lui di una persona esperta nel campo estetico, la sua compagna.
«Posso esercitarmi ogni giorno, affinando le mie abilità sui vari clienti, e immaginare come sarà applicare tutto ciò ad artisti di determinato livello» racconta Antonio.
Il suo ruolo non si limita solo a eseguire massaggi, ma anche a garantire che ogni artista si senta a suo agio e rilassato durante il trattamento. La sua professionalità, acquisita attraverso la formazione presso la Diabasi, è fondamentale per creare un’atmosfera confortevole.
«La mia crescita emotiva e lavorativa è stata notevole partecipando ad eventi con la mia scuola. Ognuno di essi ha arricchito il mio curriculum e la mia professione, permettendomi di conoscere persone di varie provenienze e importanza» aggiunge.
Per un ragazzo che vive in un piccolo paese, questa opportunità non solo rappresenta una crescita personale ma è anche un modo di ispirare gli altri a prendersi cura di sé e del proprio corpo. Ogni massaggio viene personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche degli artisti, offrendo un servizio di defaticamento su misura.
Il viaggio di Antonio Guarini dimostra come i sogni possano trasformarsi in passioni e, attraverso dedizione e formazione, portare a realizzazioni straordinarie. La sua presenza a Sanremo è un trampolino di lancio per la sua carriera e un esempio per chiunque voglia realizzare i propri interessi.


