Ospite d’onore dell’appuntamento di domenica 16 aprile l’ex portiere di Inter, Parma e Fiorentina Sébastien Frey
FASANO – Si terrà domenica 16 aprile, presso i campi della Bs Soccer Team in C.da San Pietro, il 2° Memorial Giovanni Custodero, organizzato dall’ASD Giovanni Custodero e presentato da Laura De Mola.
Il giovane fasanese, venuto a mancare nel gennaio 2020, aveva chiesto ai suoi cari di portare avanti i suoi progetti, di continuare a fare quello che già lui aveva cominciato. Tra questi, c’era anche il desiderio di creare un’associazione a suo nome ed eventi legati al mondo dello sport, che Giovanni amava.
Ed è così che la mamma Elena Maggi e la sorella Mariana Custodero lo vogliono sempre ricordare insieme agli amici e a tutte le persone che hanno conosciuto Giovanni e il suo amore verso gli altri.
Il 2° Memorial, dal titolo “L’importanza della ricerca”, sarà un’occasione per celebrare lo sport, il divertimento e, soprattutto, l’importanza per la ricerca contro il cancro; saranno infatti presenti volontari dell’AIRC per sostenere questa importante battaglia.
Il memorial partirà alle ore 8.00 con il Torneo di Padel, per proseguire poi alle ore 9.00 con il Torneo di Calcio e la Gara podistica. Non mancheranno l’intrattenimento e l’animazione con Olistik Training e Lella Bretella, che si esibiranno alle ore 9.30.
Ospite d’onore sarà l’ex portiere di Serie A, che ha militato in squadre come Inter, Parma e Fiorentina nei primi anni 2000, la cui presentazione è prevista per le ore 11.00
Alle 12.00 prevista la consegna del Premio Speciale “Giovanni Custodero”, seguirà infine alle ore 12.30 la premiazione degli altri tornei.
Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto all’AIRC. Ingresso libero.