
Il consigliere di Forza Italia presenta un’interrogazione, sottoscritta anche dai consiglieri De Mola e Di Bari
FASANO – Il consigliere comunale di Forza Italia Mario Schena, insieme ai consigliere Laura De Mola e Lello Di Bari, presenterà, in vista del Consiglio comunale che si svolgerà in data odierna, un’interrogazione in merito allo stadio Sergio Ancona.
“Un nuovo bando – afferma Schena – andato deserto, una prassi a cui questa amministrazione ci ha ormai abituato. In questa occasione è toccato al servizio di gestione del campo sportivo Sergio Ancona. Chiediamo all’amministrazione se, considerata l’occasione persa in vista della stagione corrente, intenda rivedere l’importo del contributo pubblico per rendere possibile il reale raggiungimento dell’equilibrio economico-finanziario da parte di un futuro concessionario.
Chiediamo inoltre se non sia opportuno prevedere ulteriori interventi di complessiva riqualificazione dell’impianto, a fronte delle numerose carenze strutturali che continuano a renderlo poco appetibile per gli operatori economici e sicuro per coloro i quali lo frequentano abitualmente.”