Due i fasanesi nominati nella squadra del neo Segretario Francesco Rogoli
FASANO – A Brindisi presso la sede di via Osanna, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova segreteria provinciale del Partito Democratico. Due i fasanesi nominati nella squadra del neo Segretario Francesco Rogoli: Pier Francesco Palmariggi, che sarà delegato alla rete dei rappresentanti istituzionali, e Andrea Di Bari, in qualità di Segretario provinciale dei Giovani Democratici.
«Al partito provinciale si chiede un percorso coraggioso di rinnovamento e ricostruzione – spiega Palmariggi – e io, che trovo queste sfide sempre stimolanti, ho deciso di accettare con entusiasmo e determinazione l’invito di Francesco Rogoli, che ringrazio per la fiducia. Sarà un onore e un vero piacere lavorare in una squadra di persone brave e competenti, abituate a mettersi in gioco investendo tutte le proprie capacità. Assieme a loro renderemo il Partito Democratico della Provincia di Brindisi di nuovo protagonista».
«È una riconferma, la mia, che certifica l’ottimo lavoro svolto all’interno dell’organizzazione giovanile – dichiara Di Bari – e che evidenzia la capacità di fare squadra su vari livelli, comunale e provinciale».
Di seguito tutti i ruoli assegnati ai vari componenti: Pietro Pugliese (vicesegretario), Roberto Pinto (responsabile organizzazione), Alessandra Latartara (responsabile comunicazione), Fabio Giorgino (coordinatore della segreteria con delega agli enti locali), Ilaria Roma (responsabile sviluppo economico), Enzo Francioso (responsabile agricoltura), Valentina Chionno (responsabile cultura e pubblica Istruzione), Antonio Gennaro (responsabile ambiente), Sabrina Birtolo (responsabile percorsi di legalità), Pier Francesco Palmariggi (responsabile rete rappresentanti istituzionali), Giovanni Bongiorno (segretario amministrativo), Gianluca Locorotondo (responsabile uso e assetto del territorio).