Fabio Sibilio: “Il centrosinistra regionale ci ha dato un ospedale all’avanguardia”
FASANO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Fabio Sibilio, segretario del Partito Democratico di Fasano.
“Cari dirigenti di Fratelli d’Italia, mi permetto di fare una piccola precisazione. Forse vi siete dimenticati, ma il vostro partito è lo stesso dell’ex Presidente regionale Raffaele Fitto, colui che ha chiuso il nosocomio fasanese.
Nonostante il vostro entusiasmo per quella che impropriamente definite ‘disorganizzazione’ della politica sanitaria regionale, forse è il caso di ricordare che le amministrazioni regionali del centrosinistra pugliese degli ultimi anni hanno dato al nostro territorio un grande ospedale all’avanguardia. Finalmente, le prestazioni più importanti saranno a soli due passi dal centro cittadino.
L’ospedale nasce con un bacino d’utenza ben definito e Fasano ne fa parte, nulla di difficile da comprendere. Ma capisco che troppa efficienza possa confondere i rappresentanti locali di Fratelli d’Italia. Ammettiamolo, non erano abituati a vedere così tante opere realizzate a Fasano come quelle fatte nell’ultimo decennio.
Magari, invece di gridare allo scandalo, potreste concentrarvi sui benefici che queste strutture porteranno alla nostra comunità.
Sarebbe un bel cambiamento, non credete?”