
La nomina ratificata nelle scorse ore dal coordinatore provinciale, Donato Maggi: “Non ci limiteremo a fare presenza, vogliamo essere protagonisti”
FASANO – Sono stati nominati nelle scorse ore i due nuovi vice coordinatori provinciali di Forza Italia Giovani, tra i quali figura anche il fasanese Vito Calandrella, Dottore Commercialista e già membro della segreteria cittadina del partito azzurro.
“Nella scelta – come assicurato dal coordinatore provinciale Donato Maggi – si é tenuto conto di quelle figure appassionate, competenti e profondamente legate al territorio, che da tempo si distinguono per il loro impegno e la dedizione ai valori del nostro movimento”. Il fasanese Calandrella sarà affiancato da Pietro Caliandro, originario di Ceglie Messapica, che andrà a completare la segreteria provinciale.
“Sono davvero onorato – ha dichiarato Vito Calandrella – di poter ricoprire questo incarico e ringrazio di cuore Donato per la fiducia riposta in me. Forza Italia è un partito che punta convintamente sui giovani, come recentemente dimostrato dalla candidatura alle prossime elezioni regionali di Mario Schena, mio concittadino ed attuale Segretario del movimento giovanile in Puglia. Per questa ragione riteniamo di poter essere i protagonisti di una stagione politica di rilancio per tutto il territorio brindisino che merita uno sviluppo uniforme su tematiche chiave quali l’occupazione giovanile, il turismo e lo sviluppo sostenibile. Nessuna città della provincia, da Fasano a Torchiarolo, dovrà essere dimenticata dalle istituzioni regionali e nazionali”.
A Calandrella giungono gli auguri della segreteria locale di Forza Italia. “Si tratta di un giovane professionista preparato e animato dal desiderio di occuparsi delle problematiche legate al nostro territorio. A Vito – afferma Renzo De Leonardis, segretario cittadino di Forza Italia – vanno gli auguri di buon lavoro da parte del nostro partito, certo che saprà distinguersi negli ambienti provinciali come peraltro già accaduto a livello locale”.