Il fasanese Sergio Pagliara è il nuovo segretario cittadino della Lega

Politica Prima Pagina

L’ex assessore fasanese, rappresenta da oggi il partito di Matteo Salvini

FASANO – E’ Sergio Pagliara il nuovo segretario cittadino della Lega Salvini Premier Sezione di Fasano. Il Segretario Provinciale di Brindisi Lelio Lolli insieme al responsabile politico dell’Area Grande Salento, il senatore Roberto Marti, ha nominato i nuovi Segretari Cittadini delle Sezioni di Fasano, Oria e San Pancrazio. Oltre a Pagliara quindi, sono stati scelti Adolfo Sartorio per Oria e Giovanni Ingrosso per San Pancrazio Salentino.

Pagliara però non è l’unico fasanese ad aver ricevuto un incarico all’interno del partito. Il dottor Mario Mavilio farà infatti parte dell’esecutivo provinciale.

Nominati anche il vice segretario provinciale Ilaria Antelmi, componente dell’esecutivo regionale, che si aggiunge a Ercole Saponaro e Margherita Penta, già vice segretari provinciali.

“Ai nuovi Segretari Cittadini e ai nuovi dirigenti provinciali si rivolgono i migliori auguri di buon lavoro –afferma Lolli – nella certezza che sapranno rappresentare al meglio le istanze del territorio al servizio dei cittadini, con lealtà e correttezza, in linea con la politica del cambiamento e del buon senso della Lega nazionale, regionale e provinciale”.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *