Il consigliere subentra all’uscente Giuseppe Ventrella. La nota del gruppo consiliare
FASANO – Il Gruppo “Uniti per Fasano con Italia in Comune” ha appena comunicato, per mezzo di una nota, “che quando si è deciso di stare insieme e dare contributo fattivo alla cittĂ anche sostenendo l’amministrazione, parimenti si stabilì che ci sarebbe stata una turnazione periodica in giunta ed in Consiglio.
A tal fine è stato comunicato al Sindaco di voler procedere con la nomina del consigliere Antonio Pagnelli in luogo di Giuseppe Ventrella nella gestione delle deleghe alle Politiche Comunitarie, Lavori e opere pubbliche e mobilità .
Si ringrazia l’assessore uscente per il lavoro svolto e per il contributo che continuerĂ a dare insieme al gruppo a sostegno delle iniziative sia di giunta che di Consiglio Comunale.
Ci riserviamo di proporre anche una valida figura femminile che possa ulteriormente offrire concreto apporto alla gestione ottimale della cosa pubblica.
Confermiamo il nostro prioritario impegno ad espletare il lavoro assegnatoci perseguendo il massimo dell’efficienza nell’adoperarci per evadere quante piĂą sollecitazioni ed esigenze che la cittĂ esprime e richiede, soprattutto riducendo le distanze gestionali che ancora si verificano tra centro cittĂ e frazioni.”
La nomina di Pagnelli era nell’aria, giĂ da qualche settimana. Adesso si attende l’ufficialitĂ .