
Il Ministro degli Esteri e segretario nazionale del partito azzurro incontrerà i cittadini assieme ai dirigenti regionali, provinciali e locali
FASANO – Si svolgerà sabato 6 luglio alle ore 18, presso Masseria La Fortezza in contrada Pettolecchia, un incontro pubblico che vedrà la presenza del vice presidente del Consiglio dei Ministri, nonché Ministro degli Esteri e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani.
Ad accoglierlo ci saranno i dirigenti regionali e locali del partito, tra cui il commissario regionale Mauro D’Attis e la coordinatrice provinciale di Brindisi Laura De Mola, i parlamentari, i sindaci eletti in Forza Italia, i consiglieri regionali e tutti gli attivisti. L’incontro sarà aperto al pubblico e sarà l’occasione per fare il punto sul futuro del partito in vista della pausa estiva.
“È un grande onore per me dover accogliere a Fasano, nella mia città, il vice presidente del Consiglio dei Ministri Antonio Tajani. La sua presenza a poche settimane dal G7 – precisa Laura De Mola, coordinatrice provinciale di Forza Italia – denota ancora una volta il forte legame che il nostro segretario nazionale ha con la nostra regione, ed è per questo motivo che non vogliamo fare mancare il nostro supporto alla sua presenza qui. Sarà un modo per salutarci, fare il punto sul futuro di Forza Italia e sui risultati raggiunti a livello nazionale, e per ritrovarci tutti insieme prima della pausa estiva”.