Un incontro tenutosi domenica 17 febbraio
FASANO – Nella mattinata di domenica 17 febbraio, la delegazione fasanese dei Giovani di Forza Italia ha preso parte ad un incontro, tenutosi a Brindisi, con Stefano Cavedagna, coordinatore nazionale del movimento giovanile. Cavedagna, appena eletto al Congresso nazionale dei Giovani di Forza Italia svoltosi nel mese di novembre, ha rivolto ai presenti un appello al rinnovamento del partito, rinnovamento che deve necessariamente partire dai giovani e dal territorio.
«Forza Italia è in grado di rilanciarsi sin dai prossimi appuntamenti elettorali, senza più prescindere dalle tante nuove leve che, con grande entusiasmo, si affacciano alla vita politica. I giovani forzisti fasanesi non hanno mai fatto mancare il loro sostegno al partito, nonostante le difficoltà degli ultimi anni, continuando a realizzare le iniziative sul territorio».
Presente anche la coordinatrice provinciale forzista Laura De Mola, che ha manifestato la sua volontà di contribuire, attraverso una stretta collaborazione col movimento giovanile, al rafforzamento del partito a livello territoriale.