
Domani si terrà un incontro pubblico presso il circolo cittadino
FASANO – Riceviamo e pubblichiamo.
“In occasione dell’avvio del Tesseramento per l’anno 2024 per l’adesione ad Europa Verde, i referenti locali del partito Caterina Marini, segretaria provinciale e Consigliera Federale Nazionale, e Vincenzo De Carlo, componente dell’Esecutivo Provinciale di Europa Verde, invitano simpatizzanti di Europa Verde e cittadini interessati ai temi dell’ambiente e della sua tutela ad unirsi ad un momento di incontro pubblico di confronto e dialogo che il circolo cittadino di Europa Verde Fasano ha organizzato sabato 2 novembre presso il Caffè Colibrì in via De Deo 64 a Fasano a partire dalle ore 11:00.
Per coloro che parteciperanno, l’incontro sarà anche occasione di poter rivolgere domande, soddisfare curiosità e chiedere delucidazioni dell’attività parlamentare che Europa Verde, in Alleanza Verdi e Sinistra, svolge dal settembre 2022 alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica attivamente e caparbiamente all’opposizione dell’attuale governo.
“Invitiamo tutti coloro che vogliono condividere le loro idee ‘verdi’ con noi ed essere parte del cambiamento a unirsi a noi sabato in questo incontro tra amici e, in particolare, rivolgiamo l’invito ai giovani di Fasano perché il vero cambiamento è nelle loro mani.
Il nostro sogno è che Europa Verde Fasano sia aperta a tutti, ma soprattutto ai giovani, come del resto sta già accadendo a Brindisi e sul resto del territorio nazionale. Non a caso, alle ultime elezioni europee di giugno scorso due giovanissime amiche di Europa Verde sono state elette parlamentari a Bruxelles.
Il tesseramento dà la possibilità di essere aggiornati sulla attività politica del partito e, al tempo stesso, ricevere tutte le comunicazioni ufficiali. Per coloro interessati, che non riusciranno a unirsi a noi sabato, tesserarsi ad Europa Verde è semplice: si può procedere online direttamente dalla piattaforma del partito al seguente link:
https://adesioni.europaverde.it/ oppure contattandocial seguente indirizzo email: europaverdefasano@gmail.com.
A proposito di giovani, il tesseramento è gratuito per i giovani fino ai 26 anni d’età.”