Il delegato cittadino del partito azzurro chiede alla città compattezza sul nome di Laura De Mola
FASANO – “Sabato e domenica 8 e 9 giugno tutti noi fasanesi dai 18 anni in su abbiamo un impegno: quello di destinare pochi minuti per recarci al seggio elettorale e scrivere Laura De Mola sulla scheda”.
A chiederlo, con una nota, è Renzo De Leonardis, delegato cittadino di Forza Italia.
“Per la prima volta nella storia, infatti, una cittadina fasanese potrà essere eletta al Parlamento Europeo; per questo, Laura verrà votata in tutti i comuni della Puglia, della Calabria, della Basilicata, della Campania, dell’Abruzzo e del Molise: migliaia di cittadini del Sud Italia scriveranno il nome di una fasanese sulla scheda elettorale.
È proprio a noi, però, che è dato il privilegio più grande: quello di dare il contributo maggiore alla elezione di una nostra concittadina.
Siamo ben 33.000 e, da soli, basteremmo ad eleggere Laura al Parlamento Europeo: vogliamo farci sfuggire questa opportunità?
Abbiamo solo una cosa da fare: superare i limiti delle bandiere politiche, del disinteresse o della disabitudine e recarci in cabina.
Questo piccolissimo sforzo porterà grandi benefici: avremo una nostra rappresentante a Bruxelles, nelle stanze ove vengono decise le sorti europee. Fasano deve crescere e merita di essere rappresentata in tutti i tavoli che contano.
Ed allora tiriamo fuori l’orgoglio e uniamoci, nel nome della città in cui siamo nati e che consegneremo ai nostri figli: l’8 e il 9 giugno votiamo tutti per Laura De Mola, votiamo tutti per Fasano!”.