La dirigente provinciale di Forza Italia si associa al cordoglio per la scomparsa del leader azzurro: “Un uomo dotato di una umanità incredibile”
FASANO – “Con la scomparsa del presidente Silvio Berlusconi si chiude un capitolo importante della storia del nostro Paese che oggi perde un politico lungimirante, un imprenditore straordinario e geniale e, soprattutto, una persona dalla incredibile dote umana”.
E’ così che Laura De Mola, coordinatrice provinciale di Forza Italia, ricorda la scomparsa del leader azzurro, avvenuta questa mattina alle 9.30 presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.
“Il tributo che l’intera classe politica sta rivolgendo in queste ore al nostro Presidente – prosegue la De Mola – denota come Silvio Berlusconi abbia tracciato un solco profondo nelle vite di tutti noi, di un Paese intero, richiamando all’onore delle armi anche gli avversari politici. Il nostro Paese perde oggi una persona che ha irrimediabilmente cambiato la nostra storia, la nostra società, la cultura e il modo di fare comunicazione. Il mio cordoglio, e quello di tutti gli amministratori e gli attivisti di Forza Italia dell’intera provincia di Brindisi, va alla sua famiglia, ai suoi affetti più cari ed a tutti coloro che hanno condiviso con lui una meravigliosa storia fatta di tanti, davvero tanti, successi. Gli sia lieve la terra”.